STYNTESIS LINE
ECLISSE

Controtelaio per anta singola senza finiture esterne

ECLISSE Syntesis® Line è il controtelaio per un’anta scorrevole a scomparsa senza finiture esterne, capace di scomparire completamente nella parete. L’assenza di stipiti e coprifili favorisce la perfetta integrazione della superficie scorrevole, fondendo tecnica e design all’insegna della modernità.

Una soluzione dal carattere squisitamente moderno

Un telaio in alluminio anodizzato che diventa elemento d’arredo, esaltando la porta come una cornice.

DA UN LATO, una superficie inclinata a 40 gradi conferisce un senso di profondità alla parete: il telaio svuota la superficie ed esalta il vano. Come una cornice, racchiude la porta e ci invita ad attraversarla.

DALL’ ALTRO, una porta filo muro dona eleganza e discrezione.

Scomparire è un'arte

Il controtelaio include elementi e dettagli costruttivi che, pitturati dello stesso colore della parete o decorati alla stessa maniera, diventano completamente invisibili, all’insegna della perfetta mimetizzazione della struttura.

Per un risultato sorprendente.

Porta scorrevole filo muro in vetro

Attraverso accessori dedicati come Vitro, staffe o pinze, è possibile installare un’anta tutto vetro scorrevole per ottenere un effetto ancora più elegante e sofisticato. Il vetro è un materiale che si adatta a diversi contesti architettonici e grazie alle diverse finiture disponibili, la personalizzazione è garantita.

Alcuni dettagli tecnici

Le staffe di rinforzo, il montante di battuta estruso, la barra di allineamento (brevettata), oltre agli altri particolari costruttivi, eliminano rischi di deformazione sia durante la posa in opera che nel tempo.